Chirurgo Estetico Milano
Maggio 2019Dermatoscopia Milano
Gennaio 2020Hai un difetto che ti crea disagio o fastidio? Vuoi sentirti bella e bene con te stessa in ogni istante? Hai mai pensato di rivolgerti ad un chirurgo plastico Milano? In questo articolo ti spiegheremo chi è il professionista, cosa fa e in quale campo può esserci di aiuto.
Il chirurgo plastico Milano è un professionista medico che si occupa di eliminare problematiche estetiche personali e/o dovute a patologie mediche. Ricostruisce i tessuti dell’organismo umano sia esterni che interni. Corregge e ripara qualsiasi deformità in campo estetico del corpo umano permettendo a qualsiasi persona di eliminare un particolare difetto che non la fa sentire a proprio agio.
Questi difetti possono essere di carattere congenito, ereditario e a volte dovuti ad incidenti. Il professionista analizza la situazione ed insieme al cliente decide come andare ad intervenire e come modificare una determinata zona del corpo.
Chiamaci allo 0297137199 oppure scrivi cliccando qui
Le prestazioni mediche che ci fornisce questo professionista sono tantissime e qui ne trovate alcune elencate e spiegate nel dettaglio:
-
ADDOMINOPLASTICA:
è un intervento chirurgico volto a migliorare lo stato dell’addome. L’addominoplastica serve ad eliminare lo strato adiposo in eccesso nel nostro addome andando a ristabilire la giusta consistenza ai suoi tessuti. Viene scelto da chi ha voglia di perdere peso e di ridurre pelle e tessuto in eccesso in questa zona.
-
BLEFAROPLASTICA:
un intervento particolare che va ad interessare la zona delle palpebre. Il chirurgo plastico va ad eliminare le rughe, le borse adipose sopra e sotto gli occhi. Il tessuto è più tirato e dona un ringiovanimento a chiunque lo sceglie. In alcuni casi può avere effetti benefici anche sulla vista del paziente.
-
GINECOMASTIA:
un intervento che si rivolge soprattutto alla popolazione maschile e vede l’asportazione delle mammelle in eccesso nell’uomo. Questo fenomeno viene a svilupparsi molto spesso quando si è sovrappeso. A volte può essere dovuto anche ad altri fattori ma ad esempio in età giovanile è possibile progredire questo fenomeno con un trattamento medico mentre in età adulta l’unica soluzione è l’intervento chirurgico. Viene perciò eliminata con l’intervento l’intera ghiandola mammaria.
-
LABIOPLASTICA:
si occupa di un intervento di chirurgia plastica intima. Quest’intervento è volto a migliorare lo stato delle labbra piccole nella zona vaginale. Quest’intervento viene utilizzato sia per ridurle che per aumentarle in base alle necessità. Con quest’intervento si possono eliminare patologie congenite o altre patologie dovute ad esempio al parto.
-
LIFTING VISO:
Il trattamento di ringiovanimento del volto che permette di eliminare inestetismi e rughe grazie ad un intervento chirurgico.
-
LIPOSUZIONE:
l’intervento chirurgico di liposuzione è invece volto ad eliminare il tessuto adiposo dal corpo umano in qualsiasi zona. Vengono eseguite delle incisioni modeste cutanee attraverso le quali viene aspirato il grasso attraverso una cannula aspiratrice.
-
MASTOPESSI:
l’intervento di mastopessi è volto al risollevamento del seno nelle donne. L’intervento viene anche chiamato lifting e viene scelto da chi ha un seno cadente. Dopo l’intervento il seno riappare alto e tonico come quando si era giovani.
-
MASTOPLASTICA ADDITIVA:
uno degli interventi richiesti al chirurgo plastico Milano è sicuramente la mastoplastica additiva. Quest’intervento viene scelto da chi ha un seno piccolo e intende ingrandirlo. Il processo di ingrandimento avviene attraverso l’inserimento di protesi. Le protesi sono di diversa grandezza per permettere ad ogni donna di avere il seno della misura desiderata.
-
MASTOPLASTICA RIDUTTIVA:
La mastoplastica riduttiva viene scelta da chi ha un seno troppo grande e vuole ridurlo. Questo intervento lascia delle cicatrici permanenti che però rimangono comunque nascoste dal reggiseno. Viene consigliato a chi ha disturbi nell’avere un seno troppo grande come ad esempio il mal di schiena perenne.
-
RINOPLASTICA:
la rinoplastica è un intervento che può essere eseguito a scopo estetico e a scopo medico è infatti l’intervento che permette di agire sul naso e le sue deformazioni che a volte compromettono la respirazione.
-
VAGINOPLASTICA:
L’intervento di vaginoplastica è l’operazione di chirurgia plastica che consente un ringiovanimento della vagina. Grazie ad esso è possibile ricostruire la zona che può aver subito danni oppure presentare difetti congeniti.
-
CAPEZZOLO INTROFLESSO:
il rientro del capezzolo o il capezzolo introflesso è una patologia congenita non è un difetto preoccupante e non porta nessuno scompenso al fisico di ognuno di noi. Può recare disagi a livello psicologico oppure durante il periodo dell’allattamento. Il chirurgo plastico grazie all’intervento rimette nella giusta posizione il capezzolo.
-
OTOPLASTICA:
l’otoplastica è l’intervento di chirurgia estetica che ci permette di correggere tutti i difetti e gli inestetismi presenti all’orecchie.
-
GLUTEOPLASTICA:
La gluteoplastica è l’intervento che permette di dare una nuova forma ai glutei. C’è chi magari li vuole più alti o chi magari li vuole più grandi questo è l’intervento giusto. L’aumento e la modifica del gluteo avviene attraverso l’utilizzo di protesi di ultima generazione.
-
SOSTITUZIONE PROTESI:
le protesi di ultima generazione durano 20 anni a volte però possono subire variazioni e/o deterioramento in questi casi allora si rende necessario sostituirle. Un altro motivo che porta alla sostituzione della protesi è il desiderio del paziente magari di tornare ad uno stato primario oppure di voler eseguire un nuovo aumento e quindi magari si possono prendere delle protesi più grandi come nel caso della mastoplastica additiva.
-
RINGIOVANIMENTO MANI:
Con l’avanzare dell’età anche le mani subiscono variazioni, grazie ad un intervento di ringiovanimento mani è possibile riportarle ad uno stato più giovanile.
-
RINGIOVANIMENTO VAGINA:
Il ringiovanimento della vagina ad oggi è possibile grazie alla chirurgia estetica. è un intervento che viene maggiormente scelto da donne con età avanzata che presentano problematiche in questa zona o che semplicemente vogliono dare un nuovo tono a questa zona.
-
AUMENTO POLPACCI:
Quest’intervento permette di modificare dimensioni e forme dei polpacci scegliendo quando si vuole di aumentarli. L’intervento è volto a migliorare l’armonia e il senso di autostima.
-
RINGIOVANIMENTO COLLO:
Il collo invecchia con l’età o anche per differenti patologie. Grazie all’intervento è possibile ringiovanire questa zona del corpo eliminando le rughe e la pelle cadente. Il chirurgo va a ridare tono a questa zona del corpo rendendola nuovamente giovane.
-
FILI ESTETICI:
I fili estetici sono un trattamento poco invasivo che permettono di riavere un viso più giovane e libero da rughe, difetti ed inestetismi.
Differenze tra chirurgia e medicina estetica
Come abbiamo anticipato in capo a questo articolo la chirurgia estetica si occupa di ricostruire e migliorare attraverso interventi. Questi interventi sono spesso invasivi e richiedono diversi giorni per la ripresa totale del paziente.
Invece la medicina estetica sono tutti trattamenti alternativi, terapie laser, filler, e terapie poco invasive che vanno a prevenire e migliorare un difetto estetico.
Ovviamente quest’ultima non è possibile impiegarla in ogni campo.
Chirurgo plastico Milano conclusioni
Quando scegliamo o dobbiamo eseguire un intervento di chirurgia plastica è bene sempre rivolgersi al miglior chirurgo plastico Milano che troviamo. Il professionista è un medico qualificato che ha esperienza pluriennale nel suo campo. Trovarlo non è difficile nella nostra struttura avete modo di trovare un professionista competente e impeccabile nel suo lavoro.
Scegliere un professionista non è mai semplice e rivolgersi alla sanità pubblica vuol dire attendere troppo tempo per avere un appuntamento.
Presso una struttura privata come la nostra è possibile ricevere un appuntamento per una visita con il chirurgo plastico in brevissimo tempo e riuscire così a risolvere la propria problematica.